Repliche Hublot Orologi

10 giu 2011

Assicurazione aumentata spropositatamente, consigl

Possiedo una Hyundai Atos Prime del 2000 di 1000 di cilindrata con 40,40 kw.

Sono assicurato con generali alla 13esima classe ed ora mi è arrivato un aumento (non ho fatto incidenti) sulla polizza e devo pagare 1400€!!!

E' un prezzo assolutamente inadeguato considerando che ho l'assicurazione base.

E' tutto intestato a mia madre che è del 1967.

Sono della Puglia.

Vorrei sapere da voi se c'è qualche altra assicurazione e/o escamotage per pagare decisamente di meno rispetto al prezzo attuale.
Grazie in anticipo..Collegati su hregistrati, poi compila il form della richiesta preventivi, mi raccomando attenzione ai dati che inserisci, aspetta 20 min e avrai la lista dei preventivi di una 60 ina di compagnie in ordine di prezzo, scegli 5 di tuo gradimento, vai in agenzia (o presso il sito se sono telefoniche) e fatti rifare il preventivo per vedere se ci sono sconti commerciali disponibili (se sei forze armate o qualche categoria particolare potresti trovare delle convenzioni)

Quante idiozie mi tocca leggere.L'aumento è quasi normale. In base a statistiche di incidenti rilevati in quel luogoda vetture similiguidatori similiecc ogni anno le compagnie tendono a ritocare i prezzi (negli ultimi 4 anni sempre al rialzo).Una buona soluzione sarebbe cambiare assicurazione se il premio non ti va bene e in questo caso ti consiglio il sito dell'isvap che ha un preventivatore eccezionale. Fonti: Assicuratore 10 mesi fa Segnala abuso by Marco Ciancio Iscritto dal: 28 luglio 2010 Punti totali: 140 (Livello 1) Aggiungi Contatto Blocca Escamotage non sono mai una soluzione ma un rimedio spesso temporaneo ad un problema che poi si ripresenterà in futuro(esempio è il Decreto Bersani ed i danni che ha indirettamente fatto).Esiste la tua facoltà di richiedere preventivi a tutte le compagnie assicurative che operano legalmente in Italia e verificare quale margine di risparmio tu possa spuntare.Il consumatore può e deve aprire gli occhi e cercare la soluzione ad egli più congeniale e conveniente, spesso soggettiva valutazione, essendo vari i parametri di valutazione.Non ti resta quindi che chiedere preventivi e confrontarli :-) Fonti: Esperienza Professionale 10 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by ctrl+alt Iscritto dal: 30 ottobre 2009 Punti totali: 6.174 (Livello 5) Aggiungi Contatto Blocca Il costo è assolutamente elevato ed eccessivo, dovresti guardare su internet e scegliere una polizza on line oppure fare il giro di qualche altra agenzia e cambiare, sinceramente mi sembra veramente eccessivo. cerca sul sito Linear assicurazioni, senti il prezzo ma spega bene tutto e se ti conviene la stipuli.Voglio aggiundere una postilla: circa due mesi fa sono andata per pagare l'assicurazione della macchina. All'ennesimo rincaro ho alzato la cornetta e fatto diverse telefonate. Il risultato? Poichè c'è un libero mercato ho trovato un'assicurazione ottima e spendo 600,00 Euro in meno all'anno. Le tariffe delle assicurazioni variano evidentemente la tua era già altina ma hai la possibilità di sceglier quella meno onerosa.Io ho lavorato per tanti anni in banca ed ho sempre affermato che le banche fanno strozzinaggio autorizzatoo. Permettermi perciò di dirti che certe assicurazioni hanno dei prezzi veramente esagerati.Se vuoi assicurare con convenienza la tua auto,moto o qualsiasi altra cosa dai un'occhiata qui

vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust

Nessun commento:

Posta un commento