Repliche Hublot Orologi

25 lug 2011

Omega Speedmaster Watch: NASA Space and Moon Watch

Ci sono un sacco di pregi e di retorica assolutamente soggettivo quando si tratta di classifica o di classificazione orologi di lusso. E molto spesso il linguaggio utilizzato è così "dentro baseball" che è quasi impossibile capire se qualcuno sta lodando un orologio particolare o semplicemente praticando il suo French.omega-speedmaster-mens-watch-31130423013001

Ecco perché la storia vera o come il Omega Speedmaster è diventata lo spazio della NASA e guardare la luna non è solo più credibile ma molto più convincenti che la copia dell'annuncio al solito. La Speedmaster è stato in ogni missione spaziale con equipaggio dopo la missione Fede Seven, capitanata da Gordon Cooper, il 15 maggio 1963.

Nei primi anni diversi dipendenti anni Sessanta NASA anonima ha visitato un paio di negozi di gioielli a Houston, in Texas. Hanno acquistato diversi cronografi fatta da orologiai concorrenti e impostare sul mini-missione di determinare il miglior orologio per la loro astronauti tener la durezza dello spazio esterno. A proposito, Wally Schirra aveva già indossato il suo Omega Speedmaster proprio sul suo volo Mercurio nel mese di ottobre del 1962.

Trovare un orologio che avrebbe funzionato bene nello spazio non era un compito da poco. Con la semplice rotazione del suo braccio, orologio un astronauta sarebbe esposto a raggi del sole non filtrato e temperature superiori ai 100 ° C. E sulla superficie della luna stessa, condizioni sarebbe ancora più dura, con temperature di 160 ° sotto lo zero a +120 ° C sopra. Ouch!

La NASA ha ordinato due Omega e due di cinque altri orologi di essere testati e valutati. Gli orologi costano un po 'più di otto dollari. (Non è un cattivo affare).

C'era una batteria enorme di prove difficili che tutti gli orologi sono stati sottoposti a, ma tra i più duri sono stati: Quarantotto ore a temperature che vanno da 160 ° F a 200 ° F. L'esposizione a basse temperature di 0 ° Fahrenheit. Variazioni estreme è la pressione e umidità. L'esposizione al 100 per cento di ossigeno. L'esposizione a sei colpi 40 G. Accelerazione estrema da circa uno a sette G in poco più di cinque minuti.
Decompressione gravi. Forti vibrazioni. L'esposizione a rumori che variano in frequenza da 40 a 10.000 Hz.

Dopo tutto questo, Omega è stato l'orologio solo per ottenere un grado di passaggio sulla curva dichiaratamente estremi della NASA. Così l'Omega Speedmaster è diventato l'orologio solo che la NASA avrebbe approvato per tutte le missioni spaziali con equipaggio. E 'stato citato ufficialmente per la sua leggibilità, affidabilità, facilità d'uso e precisione.

Oggi Speedmaster Professional è in acciaio inossidabile, con un bracciale in acciaio, "hesalite cristallo" e quadrante nero. Ha calibro 1861 a carica manuale movimento e iswaterproof a 100 metri.
see more replica orologi and Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento