E’ da pochi minuti finito il GP d’Italia di F1 2009 che si tiene da sempre a Monza, ma il pilota della Toyota Jarno Trulli la sua corsa l’ha già vinta ieri 12 Settembre grazie al successo ottenuto nell’asta benefica da lui organizzata in favore dell’associazione, Abruzzo nel Cuore he aiuta la popolazione colpita dal recente terremoto.
E’ stata raggiunta la ragguardevole cifra di 300.000 Euro cui vanno sommati i 150.000 precedentemente raccolti. Tra gli oggetti messi all’asta le tute di Nico Rosberg, Felipe Massa, Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel e Lewis Hamilton oltre ai caschi di Jarno – aggiudicato da un collezionista giapponese per 40.000 Euro e quello di Giancarlo Fisichella a 31.000 Euro, nei colori attuali Ferrari, che sarà consegnato proprio a Maranello a fine anno al suo benefico nuovo proprietario.
Ma la grossa mano sul cuore ce l’ha messa proprio Trulli che si è aggiudicato per 150.000 Euro un Audemars Piguet Royal Oak in carbonio esemplare unico. Jarno insieme a Barrichello e Buemi sono i testimonials di Audemars Piguet per le discipline dei motori.
Il responsabile di AP Italia Franco Ziviani ha aggiunto altri 30.000 Euro per conto della Maìson.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
Nessun commento:
Posta un commento