Ulysse Nardin dal suo elemento naturale: il mare. Sponsor del Monaco Yacht Show – il salone espositivo degli Yacht di lusso – per celebrare il 20° anniversario della manifestazione uscirà con una nuova edizione limitata del Monaco 2010 Marine Diver che sarà svelata all’apertura della mostra.
Creato esclusivamente per questo avvenimento che si svolgerà dal 22 al 25 settembre prossimo a Port Hercules nel Principato di Monaco, questo segnatempo è dedicato agli appassionati di queste imbarcazioni ed è stato disegnato pensando agli illustri personaggi che la visiteranno. E’ anche un tributo di Ulysse Nardin al Mar Mediterraneo e al suo legame che da caratterizza le sue creazioni di Alta Orologeria. Sin dal 1846 Ulysse Nardin ha fornito ai comandanti e agli equipaggi cronometri marini di precisione.
Ulysse Nardin Monaco 2010 Marine Diver
Il Marine Diver 2010 sarà costruito in soli 100 esemplari individualmente numerati. Il brand si è sempre distinto per le sue casse in acciaio con trattamenti speciali: quella del Monaco misura ben 45.8 mm di diametro e si distingue per un trattamento vulcanizzato in nero opaco che provoca un effetto piacevole e confortevole al polso. La sua apertura posteriore rivela un movimento di manifattura a carica automatica.
Il suo restyling trasmette una sobria eleganza tramite i motivi a onda che decorano il nero dominante anche su tutto il quadrante. In alto a ore 12 si legge l’indicatore della riserva di carica, in basso a ore 6 sono visualizzati i piccoli secondi. E’ impermeabile fino a 200 metri di profondità. Il cinturino è in gomma con componenti e fibbia in ceramica.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Rolex DateJust
Nessun commento:
Posta un commento